Approvazione e pubblicazione graduatorie definitive e primo riparto fondi a.a. 2016/2017

Con Determinazione n. 335 del 30/12/2016 sono state approvate le graduatorie definitive, con relativo riparto fondi, a.a. 2016/2017.

Per visualizzare la propria posizione in graduatoria consultare la sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico a.a. 2016/2017 dopo aver effettuato l’accesso le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

La notifica dell’esito delle graduatorie decorre a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisulorientale.gov.it.

Avverso la predetta Determinazione n. 335 del 30/12/2016 tutti i candidati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Azienda www.adisulorientale.gov.it.

Con la medesima Determinazione si è provveduto al pagamento del I elenco acconti a.a. 2016/2017 ai candidati individuati idonei beneficiari.

Il pagamento sarà ricevuto a breve sul codice IBAN comunicato all’azienda. Coloro che non dovessero ricevere l’accredito entro 10 giorni potrebbero trovarsi un una delle seguenti condizioni di sospensione:

  1. sospensione per merito
  2. sospensione per reddito
  3. sospensione per assenza IBAN
  4. pagamento effettuato ma non andato a buon fine per codice IBAN comunicato errato, corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato al candidato, oppure corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse nuovamente in pagamento secondo tempi compatibili con l’ordinario lavoro degli uffici.