Approvazione e pubblicazione graduatorie definitive e primo riparto fondi a.a. 2017/2018

Con Determinazione n. 207 del 29/12/2017 sono state approvate le graduatorie definitive a.a. 2017/2018, con relativo riparto fondi e pagamento I acconto del 50%.

Per visualizzare la propria posizione in graduatoria consultare la sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico a.a. 2017/2018 dopo aver effettuato l’accesso le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

La notifica dell’esito delle graduatorie decorre a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisulorientale.gov.it.

Avverso la predetta Determinazione tutti i candidati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Azienda www.adisulorientale.gov.it (art. 8.6 del bando di concorso).

Nei prossimi giorni il pagamento sarà accreditato sul codice IBAN comunicato all’azienda. Fanno eccezione i seguenti candidati:

  1. candidati con status di idoneità condizionata (sospesi)

candidati che non hanno comunicato mediante l’apposita funzionalità online il codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato, su cui accreditare gli eventuali pagamenti che verranno posti in essere; il pagamento sarà effettuato successivamente dall’azienda, in tempi compatibili con le altre attività programmate, previa comunicazione del codice IBAN.