BORSE DI STUDIO A.A. 2015/2016 – LIQUIDAZIONE III ELENCO ACCONTI, I ELENCO SALDI E CONGUAGLIO SERVIZI

Si informano gli studenti che con Determinazione n. 111 del 11/07/2017 l’Azienda ha autorizzato il pagamento del III elenco acconti, I elenco saldi e conguaglio servizi dell’a.a. 2015/2016, per l’importo di € 2.671.317,66 in favore di n. 1.202 studenti.

Nel corso dei prossimi giorni il fascicolo elettronico sarà aggiornato con l’esito del pagamento e sarà possibile visualizzarlo a seguito di login.

Il pagamento sarà ricevuto a breve sul codice IBAN comunicato all’azienda. Coloro che sono destinatari del pagamento riceveranno anche comunicazione personale a mezzo mail. Qualora non dovessero ricevere l’accredito entro 10 giorni dalla comunicazione è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c a te non intestato o cointestato oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse nuovamente in pagamento secondo tempi compatibili con l’ordinario lavoro degli uffici.

Il pagamento è stato sospeso per i candidati che non hanno comunicato mediante l’apposita funzionalità online il codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato, su cui accreditare gli eventuali pagamenti che verranno posti in essere; il pagamento sarà effettuato successivamente dall’azienda, in tempi compatibili con le altre attività programmate, previa comunicazione del codice IBAN.